Credo che la conoscenza sia uno dei territori
più affascinanti da esplorare.

About me

I'm Mario Sabaini [ alias Mariosa]

Classe '81, laureato in Ing. Informatica. Pianista dall'età di 8 anni, organista dall'età di 12. Preparatore corale dal 2006, direttore di coro polifonico dal 2012. Insegnante. Mi occupo di sistemi informativi (e di tutto ciò che ruota attorno ad essi) dal 2006. In questo momento sto curando con studio e sperimentazione i settori di fotografia e video, che ritengo inevitabilmente connessi e degni di grande attenzione.

Contact: info@mariosa.it »

MOVIES

WHAT I WATCH

Amo film che raccontano storie. I thriller, i gialli, i generi drammatici, le commedie. Quelli che mostrano le sfaccettature della nostra vita. E anche quelli che lo fanno donandoti un sorriso.

Perchè non riservare nostra quotidianità un piccolo spazio per la serenità?

MUSIC

WHAT I LISTEN

Ho iniziato a studiare pianoforte all'età di 8 anni. Sono stato in conservatorio per 5 anni. Poi ho deciso invece di percorrere la strada dei sistemi informativi. Ho ascoltato tanta musica, ne ascolto ancora. Rock, pop, grunge, classica.

Se è comunque suonata col cuore c'è qualche differenza ?

TEXT

WHAT I READ

Non ho letto molti libri, ma ho recuperato con riviste scientifiche, di attualità, di fotografia, di design. Ora organizzo le idee con ciò che trovo sul web. Ci sono davvero tanti professionisti che sanno stimolare la mia curiosità.

Perchè non approfittare di questa immensa occasione di crescita?

PHOTO

WHAT I SHOOT

La fotografia è iniziata come un gioco. Ora è una passione. Riesce a farmi vedere il mondo in modo diverso. Amo fotografare le persone, perchè sono diverse ed sanno essere imprevedibili.

Davvero una fotografia descrive al meglio la vita? Se sappiamo cogliere l'attimo direi di si.